I risultati della tua ricerca

Chi siamo

Perché “NEMUS Genius Loci”?

 “Volevamo che il nostro nome rappresentasse l’Anima dei luoghi, ossia tutto ciò che gravita attorno ai temi dell’abitare.”

Da anni esperti nel settore immobiliare, Marco, Diane, Michela, Massimiliano e Francesco si sono uniti in un affiatatissimo team con un unico obiettivo: quello di prendersi cura dei propri clienti!

La loro esperienza, ormai consolidata, garantisce una consulenza immobiliare a 360 gradi: che si intenda vendere o comprare una casa, spostare la propria sede di lavoro, ristrutturare il proprio ufficio o appartamento, gestire il proprio immobile o metterlo a reddito, nel nostro elegante ufficio a pochi passi da Corso XXII marzo, troverete il consulente che fa per voi!

Marco Domenico Ridella Pic

Marco Domenico Ridella

nato a Milano il 3 febbraio del 1960, acquario, titolare dell’agenzia e attore cinematografico nel tempo libero. Mediatore dal 1984, ha lavorato nelle più importanti società immobiliari, specializzandosi sia in prime case che in case vacanza.

Michela Fusetti Pic

Michela Fusetti

nata a Milano il 4 febbraio 1971 ma lagunare nell’anima, acquario, vegetariana, volitiva e super-dinamica. Architetto di formazione e cantante per passione. Si occupa di intermediazioni dal 1999. Ha maturato la sua esperienza nelle più importanti società immobiliari di Milano, ricoprendo incarichi dirigenziali-organizzativi e specializzandosi in immobili di alto profilo.

Massimiliano Bagnato Pic

Massimiliano Bagnato

nato a Monza l’8 febbraio 1969, acquario, velista e cuoco per passione. Mediatore dal 1996. Ha raggiunto grandi traguardi, specializzandosi in frazionamenti di stabili cielo-terra. Preciso e metodico, il suo fascino mediterraneo si sposa perfettamente con il look da Dandy Milanese.

Francesco Rozza Pic

Francesco Rozza

nato a Milano l’11 dicembre 1980, sagittario. Appassionato di calcio e macchine sportive. Mediatore dal 2003. All’autonomia di un’agenzia propria ha preferito l’allegro team di Nemus. Orgoglioso papà di una bellissima bambina, svolge prevalentemente la sua attività nell’hinterland milanese.

null

Diane Jacqueline Maffi

nata a Parigi il 24 gennaio 1966, acquario dall’inconfondibile verve spumeggiante. La laurea in giurisprudenza e la perfetta padronanza della lingua francese le consentono di svolgere l’attività di Mediatore, dal 1997 al 2012, nelle più prestigiose operazioni immobiliari sorte sul territorio milanese. Dal 2013 cambia rotta e si dedica all’Amministrazione Condominiale e alla Gestione di Patrimoni raggiungendo ottimi risultati.