fbpx
I risultati della tua ricerca

Consulenze

studio aesse logo

 

Lo STUDIO AESSE, costituitosi nel 2010, nasce dalla fusione dell’ultraventennale esperienza professionale dei suoi Soci.

E’ in grado di offrire ai propri clienti una assistenza a 360° gradi nel corso della delicata fase della compravendita di immobili, mediante corrette stime economiche, assistenza agli atti, studi di fattibilità sia progettuale che economica, redazione delle certificazioni energetiche.

In caso di necessari interventi di ristrutturazione, lo STUDIO AESSE si occupa della redazione e presentazione della pratica edilizia (CILA o SCIA) e del conseguente  aggiornamento catastale, mediante la presentazione del DOCFA. Se necessario, presenta pratiche in Sanatoria.

Lo STUDIO AESSE è in collegamento telematico con l’Agenzia del Territorio e garantisce il rilascio in tempo reale di estratti di mappa, visure catastali e visure di Conservatoria presso i Registri Immobiliari.

In ambito catastale, effettua inoltre volture catastali, rettifiche dati e aggiornamento delle planimetrie depositate.

Lo STUDIO AESSE offre un efficiente servizio di assistenza altresì agli Studi Notarili, ai fini della verifica edilizio-urbanistica e catastale di ogni immobile prima dell’Atto Definitivo di Compravendita.

Svolge inoltre tutte le attività necessarie per l’espletamento delle successioni ereditarie, dalla ricerca catastale delle proprietà e verifica di correttezza delle intestazioni, alla presentazione della Dichiarazione di Successione presso l’Agenzia delle Entrate.

Nei casi ove sia richiesto, è in grado di procedere alla redazione delle proposte divisionali in funzione della stima dell’asse ereditario.

Fornisce consulenza tecnica ai privati, agli Amministratori di Condominio, alle Società Immobiliari ed anche ai colleghi Geometri, Architetti, Ingegneri  e Periti.

 

 

STUDIO AESSE S.r.l.

Via C. Farini, 68

20159 Milano

Tel. 02/68.87.494

email: info@studioaesse.net

AVVOCATO REBECCA ROVATI

Inoltre ci avvaliamo della preziosa collaborazione dell’avvocato Rebecca Rovati

  • Ricerca Avanzata

    0 EUR a 5.500.000 EUR